Drammatico schianto sulla tangenziale di Fabbrico: muore bimbo

Drammatico schianto sulla tangenziale di Fabbrico: muore bimbo

Drammatico schianto sulla tangenziale di Fabbrico: muore bimbo

REGGIO EMILIA - Dramma della strada sulla nuova tangenziale di Fabbrico. Un bambino indiano di un anno e mezzo è deceduto in seguito alle gravissime lesioni riportate in uno schianto avvenuto domenica pomeriggio, intorno alle 13.20, a Fabbrico. Il piccolo si trovava a bordo di un'auto, condotta dal padre, insieme ad altri tre giovanissimi connazionali, tutti di età compresa tra i 13 ed i 16 anni.

 

Per cause ancora al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Guastalla, il conducente ha perso il controllo del mezzo, ribaltandosi fuori strada dopo aver abbattuto un segnale stradale. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 con ambulanze e due elimediche decollate da Pavullo e da Parma, ed i Vigili del Fuoco di Guastalla.

 

Angoscianti le scene sotto lo sguardo dei soccorritori. Il padre disperato aveva tra le sue braccia il figlioletto ormai senza vita. I medici, che hanno preso in cura il piccolo, hanno fatto il possibile per strapparlo alla morte, ma inutilmente. Gravissime anche le condizioni anche di due dei tre minorenni, trasportati in elicottero al Maggiore di Parma. La prognosi per entrambi è riservata. Meno preoccupanti le condizioni degli altri due feriti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -