Droga e furti, 48 arresti in Regione nel week end

Droga e furti, 48 arresti in Regione nel week end

Droga e furti, 48 arresti in Regione nel week end

Continua senza soste l'attività del Carabinieri per contrastare la criminalità. Nel trascorso Week-end quarantotto persone sono state arrestate perché sorprese a delinquere, tutte in flagranza, in tutta la Regione. Furti, rapine e spaccio di sostanze stupefacenti i reati maggiormente contestati. Nella sola notte appena trascorsa sono stati 15 i pusher finiti in manette, colti a smerciare le dosi nei pressi dei locali della movida.

 

Marijuana e Hashish le droghe maggiormente sequestrate per un totale di circa 3 Kg. a cui si aggiungono 100 gr. di Cocaina e 10 di Eroina. Sequestrate inoltre diverse armi bianche (coltelli). Più della metà degli arresti sono stati eseguiti nelle località balneari della Regione, in particolare nella provincia di Rimini, e nei confronti di cittadini stranieri. Proficua è stata l'attività svolta a scongiurare l'abuso di alcol e droghe tra gli automobilisti della notte. 28 le persone denunciate poiché trovate alla guida con un tasso alcolimetrico oltre il limite consentito. I militari si sono avvalsi del contributo di etilometri e droga-test.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di saw
    saw

    NON VI DICO CON 48 PAIA DI BRACCIA IN PIU' QUANTI LAVORI SOCIALMENTE UTILI SI POTREBBERO FARE...ALTRO CHE ARIA CONDIZIONATA IN CELLA E TELEVISIONE,FUORI IN GIARDINO ALL'ARIA APERTA PER L'ORA OBBLIGATORIA.....OPS QUESTO ERA IL VECCHIO CARCERE ORA CON LE NUOVE LEGGI NEANCHE CI VANNO ........

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -