Droga in discoteca, due arresti a Riccione

Droga in discoteca, due arresti a Riccione

I carabinieri di Riccione hanno arrestato nella notte tra sabato e domenica all’interno di una discoteca un ferrarese di 44enne residente a Rimini e un francese 28enne residente a Loreto. Il primo è accusato di spaccio di una pasticca di ecstasy e detenzione di ulteriori due pasticche, il secondo della detenzione di tre pasticche di ecstasy trovate in suo possesso, nonchè di 30,9gr di hashish, 24 pasticche di ecstasy e 2,5gr di canapa indiana, rinvenute presso l’abitazione.


Gli uomini dell’Arma, in servizio all’interno del locale notturno, hanno sorpreso Barboni mentre spacciava una pasticca di ecstasy ad un giovane ferrarese (poi segnalato alla prefettura). Nel corso della perquisizione personale e’ stato poi trovato in possesso di ulteriori 2 pasticche della medesima sostanza stupefacente, sequestrate unitamente alla somma contante di 245 euro ritenuta provento dell’illecita attività.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I successivi accertamenti hanno permesso di identificare il complice in Pesaresi Nebchi che, avendo raggiunto la discoteca a bordo di un’autovettura condotta da Barboni, avrebbe potuto detenere altre sostanze illecite. Le immediate perquisizioni, quella personale eseguita sul posto e quella domiciliare eseguita in collaborazione con i carabinieri di Loreto, hanno permesso di rinvenire e sequestrare stupefacenti, unitamente alla somma contante di 395 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, nonché materiale vario per il confezionamento della droga.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -