Due nuove tappe di Miss Maglietta Bagnata a Marina e a Rimini

Due nuove tappe di Miss Maglietta Bagnata a Marina e a Rimini

Due nuove tappe di Miss Maglietta Bagnata a Marina e a Rimini

MARINA DI RAVENNA - Nuove tappe di 'Miss maglietta bagnata'. Sabato si tiene la tredicesima selezione a mezzanotte al Santa Fe di Maria di Ravenna. Quindi ancora una selezione domenica 1 agosto 2010 alle 17 al Tortuga Beach (Zona 66 A 67) Rimini e alle 23 al "Coconuts" in lungomare Tintori, 5 sempre a Rimini. Presentano Luca Galtieri e il Mago di AZ del Centro Antitarocco di Striscia la Notizia.


> VEDI LE FOTO DELLA MANIFESTAZIONE

 

La manifestazione è la versione italiana del famoso show americano "Wet T-Shirt", spettacolo che coinvolge da anni le più rinomate coste USA. Il concorso ha come punto di forza l'attiva partecipazione del pubblico. Attorno alla sfilata è costruita una coinvolgente animazione con giochi e musica e con l'esibizione di artisti nazionali. La manifestazione consiste in una esilarante prova della malizia con una sfilata di presentazione delle Miss in T-Shirt accompagnate dai tormentoni musicali che dopo goliardiche prove come gravità, ula op, limbo, cantadoccia, veejay affrontano l'effetto bagnato sotto una romantica doccia caraibica.

 

Il pubblico è parte attiva dello show, dai goliardici bagnini in stile anni 30 al Super giurato popolare, ad interrompere lo show ci penseranno le esibizioni e i giochi con il pubblico e gli ospiti in particolari occasioni. Sono aperte ufficialmente le iscrizioni (gratuite) alle selezioni del nuovo malizia tour 2010. Le vincitrici vanno di diritto alla Finale Nazionale di sabato 18 settembre ad Alassio.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -