E-45, proseguono i lavori: disagi tra Bagno di Romagna e Verghereto

E-45, proseguono i lavori: disagi tra Bagno di Romagna e Verghereto

E-45, proseguono i lavori: disagi tra Bagno di Romagna e Verghereto

CESENA - Proseguono i lavori dell'Anas per l'ammodernamento e l'ampliamento della strada statale 3 bis "Tiberina" (E45), tra Bagno di Romagna e San Piero in Bagno, in provincia di Forlì-Cesena. Per consentire il trasporto e il varo delle travi del  viadotto "Barciano" si rendono necessarie, a partire da giovedì, alcune temporanee modifiche all'attuale disciplina della viabilità in corrispondenza del cantiere. Disagi in particolar modo a San Piero in Bagno e Verghereto.

 

In particolare:

- dalle 8:00 alle 10:00 dei giorni 14 e 15 aprile 2011 sarà istituita, per i veicoli in direzione sud (Roma), l'uscita obbligatoria allo svincolo di San Piero in Bagno, con deviazione della circolazione sulla strada provinciale 138 e rientro allo svincolo di Verghereto. Durante lo stesso orario saranno disposte alcune interruzioni temporanee del traffico in direzione nord (Ravenna) per consentire il transito dei trasporti eccezionali delle travi nel cantiere e per il posizionamento delle gru necessarie al varo;

- dalle 10.00 alle 18.00 dei giorni 14, 15 e 16 aprile 2011 sarà istituita, per i veicoli in direzione sud (Roma), l'uscita obbligatoria allo svincolo di San Piero in Bagno, con deviazione della circolazione sulla strada provinciale 138 e rientro allo svincolo di Bagno di Romagna. Il traffico in direzione nord (Ravenna) sarà deviato sulla corsia di marcia della carreggiata opposta.

 

Al di fuori degli orari indicati resterà valida l'attuale configurazione della circolazione, in vigore fino al prossimo 31 luglio 2011, che prevede la chiusura al traffico dello svincolo di Bagno di Romagna per i veicoli in direzione Ravenna nonché la chiusura della carreggiata nord (direzione Cesena) tra Bagno di Romagna e San Piero in Bagno, con deviazione della circolazione a doppio senso di marcia in carreggiata opposta

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico "Pronto Anas" 841.148.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -