E' caccia alla più bella del riminese. Via alle selezioni di Miss Italia

E' caccia alla più bella del riminese. Via alle selezioni di Miss Italia

E' caccia alla più bella del riminese. Via alle selezioni di Miss Italia

RIMINI - Dopo alcune selezione svoltesi in Emilia Romagna,il concorso Miss Italia, riparte con la ricerca di volti nuovi, di nuove aspiranti Miss,di ragazze che vorranno mettersi in gioco nel concorso più longevo della penisola. Ed ecco che a Rimini e provincia è partita la caccia alla nuova "Miss Rimini",reginetta che rappresenterà il territorio alle fasi finali di Miss Italia,e che succederà nell'albo d'oro delle bellezze riminesi ad Eleonora Peruzzini, vincitrice l'anno scorso del titolo di regina di Rimini e provincia.

 

L'organizzazione regionale di Miss Italia capitanata da Mirka Fochi, sta definendo il calendario delle selezioni che anche quest'anno si terranno nel territorio da maggio ad agosto. Appuntamenti consolidati come quelli a Rimini Fiera, nel Centro Commerciale Le Befane,al Tortuga Beach, ed in provincia a Riccone, Bellaria, Santarcangelo di Romagna, ma anche location nuove come Rimini Terme, l'autodromo di Misano Adriatico e altre località che, con tutta probabilità, entreranno nel circuito delle selezioni 2011.

 

Nella nostra regione saranno oltre cento le manifestazioni in programma, divise fra Casting, selezioni locali, finali Provinciali, Regionali che avranno come scenario splendide Piazze, location storiche, castelli, ville, grandi centri di aggregazione come le Fiere e gli appuntamenti legati alle feste delle tradizioni emiliano romagnole.

 

Per partecipare ai casting e alle selezioni di Miss Italia 2011, basta avere un'età compresa tra i 17 e i 26 anni, avere la cittadinanza o nazionalità Italiana ed essere di bella presenza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -