E' la riminese Gloria Caprili la nuova Miss Riccione 2008

E' la riminese Gloria Caprili la nuova Miss Riccione 2008

E' la riminese Gloria Caprili la nuova Miss Riccione 2008

RICCIONE - Si chiama Gloria Caprili ed è riminese,la nuova "Miss Riccione 2008". L'elezione è avvenuta l'altra sera (18 Giugno), sul grande palco spettacoli di Piazzale Roma, che per la seconda volta ha ospitato un'evento targato Miss Italia, dove è stata allestita una grandiosa scenografia di 14 metri di larghezza per 4 di altezza, impreziosita da splendidi fondali , sui quali campeggiava un nuovo scenario, con  immagini disegnate e al centro una Miss Italia reale, ironica e spiritosa.

 

 La manifestazione  collocata nell'ambito del "Galà della Perla-Incantevoli Emozioni",organizzato da "By Zùlu Evnets" e By Rossetti con  Mirka Fochi responsabile di Miss Italia per l'Emilia Romagna,  e con il patrocinio del Comune di Riccione, della  Provincia di Rimini.

 

Già dal primo pomeriggio sono arrivate  a Riccone un gruppo di 40 ragazze, 20 già finaliste regionali del Concorso Miss Italia per Emilia Romagna ,che sono state protagoniste delle prove Live per l'allestimento delle coreografie  e 20  pronte a disputarsi  le sei  fasce di bellezza in palio.

 

Alle 21.30 si è aperto il sipario del grande palcoscenico,ed ecco che le ragazze di Miss Italia hanno interpretato la sigla d'apertura della manifestazione,con movimenti coreografici sincronizzati, applaudite da un migliaio di persone assiepate in Piazzale Roma.

 

Subito dopo  il saluto ai presenti di Daniele Imola Sindaco di Riccione e  la presentazione della giuria presieduta dallo stesso  primo cittadino di Riccione , coadiuvato dal Notaio Dott. Umberto Zio, da imprenditori ed artisti, fra i quali  Irene Fornaciari figlia del popolare cantante  Zucchero, ed ecco che le Miss in gara  irrompono sulla scena strette in eleganti abiti da sera color pastello e da lì  il via alle varie sfilate con i body ufficiali di Cotonella  e i costumi da bagno l'Aura Blu.

 

Un vero e proprio spettacolo sullo stile Miss Italia fatto di eleganza, buon gusto e bellezza interpretato dalle aspiranti Miss Italia che ha raccontato, grazie all'ausilio di filmati esclusivi, la storia dei 69 anni del concorso più amato dagli italiani.

.

Alle 23.00 il verdetto:prima classificata quindi Gloria Caprili , 23 anni di Rimini,studentessa ,alta 1.74,capelli biondi,occhi verdi e con l'obiettivo di diventare giornalista.

 

Al secondo posto si è piazzata Stefanye  Baker 17 anni di Montescudo(Rn) proclamata Miss Rocchetta Bellezza, seguita al terzo dalla riccionese Alessandra Binotti,eletta Miss Cotonella.

Premiate anche Isaura Di Bartolo  19 anni di Monte Colombo(Miss Peugeot), Jessica Intravaia  di Budrio in provincia di Bologna(Miss Wella)  ed infine il titolo di Miss Mascotte è stato assegnato a Iris Berardi 16 anni di Forlì.

 

Il prossimo appuntamento in terra Romagnola con un'altra tappa d'avvicinamento alle finalla finale di Miss Romagna 2008 , è fissato per Sabato 21 Giugno in Piazza del Popolo a Morciano di Romagna.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Continua intanto la ricerca delle nuove ragazze di miss Italia,che vogliono mettersi alla prova nel più bello ed emozionante gioco dell'estate e per informazioni ed iscrizioni si potrà contattare Mirka Fochi responsabile per l'Emilia Romagna  del concorso Miss Italia al n°0521 64.72.75 o inviare una e-mail a mirka.fochi@tin.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -