E' la serata del Sapim Paty: il 'battesimo' di VideoInfo

E' la serata del Sapim Paty: il 'battesimo' di VideoInfo

E' la serata del Sapim Paty: il 'battesimo' di VideoInfo

Serata di festa mercoledì a Villa Prati di Bertinoro, dove va in scena il "Sapim Party", l'evento che ‘apre' l'estate tra musica, buona cucina e divertimento. Sarà l'occasione per il ‘battesimo' di VideoInfo, la nuova società nata tra Sapim e RomagnaOggi.it allo scopo di gestire la rete di video ultrapiatti di ultima generazione ubicati nei principali luoghi d'incontro di Forlì (già una ventina quelli installati) e portare nelle aziende la video-informazione.

 

Nei video vengono trasmessi a ciclo continuo notizie di attualità, informazioni di pubblica utilità e pubblicità. "Il pilastro del progetto - spiega il presidente di VideoInfo, Massimo Zoli - sono i servizi alle aziende, agli enti pubblici e privati. L'idea è quella di sfruttare il sistema videoinformativo per creare reti ad hoc di comunicazione interna".

 

Un sistema innovativo di fare informazione aziendale "così da permettere agli aderenti di poter, in maniera flessibile ed immediata, interagire con chi frequenta le proprie strutture. Si può così distribuire, a dipendenti, clienti o pubblico, la propria immagine o la propria agenda di iniziative e scadenze".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per maggiori informazioni o approfondimenti telefonare ai numeri: 0543.798869, 0543.785440 oppure inviare un'e-mail a info@videoinfo.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -