Ecco la primavera, ma le nuvole sono già in agguato

Ecco la primavera, ma le nuvole sono già in agguato

Temperature massime prossime ai 20°C, minime oscillanti tra 5 e 7°C. Con alcuni giorni di ritardo è arrivata la primavera. Ancora due giorni con tempo soleggiato e temperature gradevoli, poi tra giovedì e venerdì sono attese condizioni di spiccata variabilità, con possibilità di rovesci sparsi sul settore centro orientale della regione, nevosi al di sopra dei 1200 metri. Il tutto per effetto della presenza di un sistema depressionario sulle regioni balcaniche.


Mercoledì il cielo si presenterà irregolarmente nuvoloso su tutta la regione, con ampie zone di sereno. Dalla serata tendenza ad aumento delle nubi sulla Romagna con possibilità di rovesci. Le temperature sono attese in aumento sul settore occidentale della regione, con punte superiori ai 20°C. I venti si disporranno nel corso della giornata dai quadranti nord occidentali, con rinforzi lungo la costa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovedì ancora nuvolosità irregolare sulla Romagna con possibilità di precipitazioni a carattere di rovescio, in esaurimento nel corso della giornata. Poco nuvoloso sulle province emiliane. La colonnina di mercurio subirà una flessione nei valori massimi, mentre rimarranno stazionarie per quanto concerne le minime.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -