Economia: incontri bilaterali per investire in Emirati Arabi e Messico

Economia: incontri bilaterali per investire in Emirati Arabi e Messico

BOLOGNA - Approfondire le dinamiche di sviluppo e le opportunità economiche offerte dai mercati degli Emirati Arabi e del Messico. E' l'obiettivo degli incontri bilaterali e personalizzati per imprese ed associazioni di categoria con i responsabili dei Desk Emirati Arabi Uniti e Messico che si svolgeranno dal 16 al 22 luglio in alcune Camere di commercio della regione, nell'ambito di un' iniziativa coordinata da Unioncamere Emilia-Romagna con la collaborazione di Sprint-er.

 

I desk sono uffici di assistenza alle imprese, attraverso i quali le aziende possono fruire gratuitamente di una serie di servizi e utilizzarne la struttura come centro di assistenza in loco.

Il dottor Vladi Riva, referente del Desk Emirati Arabi, incontrerà le imprese regionali mercoledì 16 luglio a Forlì e a Rimini, quindi giovedì 17 luglio a Parma e venerdì 18 luglio a Ferrara.

 

La dottoressa Annalisa Villa, referente del Desk Messico sarà invece a Forlì mercoledì 16 luglio, quindi lunedì 21 luglio a Bologna, infine martedì 22 luglio a Ferrara.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -