Economia: missione imprenditoriale in Libia

Economia: missione imprenditoriale in Libia

Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con le Camere di Commercio della regione, promuove, con il supporto tecnico organizzativo di Promosiena, azienda speciale dell'ente camerale di Siena, una missione imprenditoriale multisettoriale in Libia, dal 16 al 20 ottobre 2010.

L'iniziativa, organizzata in partnership con la Rete Enterprise Europe Network, ed il patrocinio diUnioncamere, farà tappa a Tripoli, capitale e principale centro d'affari e commerciale del Paese e a Bengasi, nodo nevralgico per quanto riguarda gli aspetti finanziari e commerciali: in entrambe le città, le aziende italiane avranno la possibilità di partecipare ad incontri bilaterali sulla base di un'agenda personalizzata di lavoro.

I settori interessati sono: meccanica industriale e per l'edilizia, arredamento, design e complementi di arredo (sistema casa). Il termine per aderire è venerdì 16 aprile 2010.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare in Unioncamere Emilia-Romagna, Maily Anna Maria Nguyen, tel. 051.6377016 e-mail: annamaria.nguyen@rer.camcom.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -