Elezioni, Albonetti (Pd) si congratula con tutti a Faenza

Elezioni, Albonetti (Pd) si congratula con tutti a Faenza

FAENZA - "A Faenza si è registrato uno straordinario risultato di Malpezzi e del PD, che replica quello delle regionali di ieri, ottenuto in condizioni di contesto non facili". Sono queste le prime parole dell'On. Gabriele Albonetti, impegnato in queste ore a Roma per impegni istituzionali legati al suo ruolo di Questore della Camera dei Deputati.

 

L'On. Albonetti, sempre attento alla situazione del territorio romagnolo, ha inoltre inviato un telegramma al vincitore delle elezioni a Faenza complimentandosi per il successo ottenuto con l'impegno, la passione e nel simbolo del rinnovamento. Il risultato è il frutto di un lavoro iniziato molti mesi fa, fin dalle elezioni primarie, promosse dal PD, che hanno consentito sia a Malpezzi che al partito di costruire un dialogo intenso con i cittadini, di suscitare passione e impegno e di rinnovare la classe dirigente politica del partito e del centro sinistra.

 

C'è in questo risultato sia un giudizio positivo sul governo della città e sul lavoro svolto da Claudio Casadio, ma anche un'aspettativa di rinnovamento, e c'è soprattutto il riconoscimento del ruolo fondamentale di governo e di stabilità che il Partito Democratico ha esercitato e che questo voto gli riconsegna.

 

"Ora questa responsabilità va spesa al servizio del nuovo Sindaco aiutandolo a governare bene la città in un momento difficile per le condizioni economiche e sociali di molti cittadini e di molti settori." - sottolinea Albonetti, aggiungendo "un grande "In bocca al lupo" per il lavoro che attende Giovanni Malpezzi, per il quale comunque non mancherà il sostegno pieno mio e di tutti noi. Un riconoscimento particolare va a Luca De Tollis, capolista, che ha dimostrato di poter legittimamente rappresentare una delle istanze di rinnovamento e al Segretario Savino Dalmonte e al coordinatore di zona Germano Savorani che hanno guidato con intelligenza e grande sacrificio la campagna elettorale del partito e dei candidati al consiglio comunale, il cui impegno è stato uno dei fattori decisivi del successo."

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -