Elezioni, Antonio Di Pietro in 'missione' a Ravenna e Rimini

Elezioni, Antonio Di Pietro in 'missione' a Ravenna e Rimini

Elezioni, Antonio Di Pietro in 'missione' a Ravenna e Rimini

RAVENNA - Partirà da Ravenna alle 10.00 dal piazzale del Commercio, presso il mercato, il tour che vedrà impegnato per tutta la giornata di sabato 30 aprile il Presidente dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, in Emilia Romagna in occasione della tornata elettorale di maggio e in vista dei referendum di giugno. Dopo aver incontrato i cittadini di Ravenna, Di Pietro sarà dalle 15.00 al Teatro delle Celebrazioni a Bologna dove si svolgerà il dibattito "Le mani sulla città? Impedirlo è legittimo"

 

Dibattito a cui parteciperanno Di Pietro, Peter Gomez e Gioacchino Genchi, modererà l'incontro Francesco Spada di E'-Tv.

 

Per salutare i bolognesi dal palco delle Celebrazioni si esibiranno artisti da sempre impegnati contro ogni forma di intolleranza e razzismo, e a sostegno dei principi di democrazia e libertà come Moni Ovadia e Shel Shapiro, oltre alla star di youtube Tony Troja e Antonio Cornacchione con la sua tagliente ironia.

 

Antonio Di Pietro, infine, terminerà il tour elettorale del 30 aprile in serata, dalle 19.00, a Rimini in Piazza Cavour, dove si svolgerà una grande festa targata IdV, aperta a tutti, che verrà presentata dall'attrice Beatrice Luzzi con un suo monologo sulla giustizia. Oltre a Tony Troja, sul palco di piazza Cavour di alterneranno la Dino Gnassi Band, Paolo Migone da Zelig e Duilio Pizzocchi del Costipanzo Show.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -