Elezioni, Biserna (Idv): "Iper e centro, che c'azzeccano?"

Elezioni, Biserna (Idv): "Iper e centro, che c'azzeccano?"

Elezioni, Biserna (Idv): "Iper e centro, che c'azzeccano?"

FORLI' - "Il programma della coalizione che sostiene Balzani per quanto riguarda il rilancio del cuore cittadino è molto valido e siamo certi che sarà la volta buona per dare forte identità e vivacità  al centro": lo sostiene l'esponente dell'Italia dei Valori Giancarlo Biserna, che sulla questione di iper e centro storico si esercita nel classico di Di Pietro "che c'azzeccano?". Per Biserna, le critiche del centro-destra "ma non centrano il problema".

 

Spiega Biserna: "Nel del centrodestra si sbracciano per parlare di briciole per il centro storico a compensazione  dell' autorizzazione all' iper, ma non centrano il problema: anche noi l'anno scorso dicemmo che l'iper doveva "restituire" per la rinascita del centro, ma la risoluzione non sta  qui, questo se mai è un aspetto di qualcosa di molto più grande".


Per il dipietrista "la soluzione sta appunto in un vero progetto di rinascita che va costruito e gestito insieme Comune, categorie, associazioni con contributi di idee e di mezzi: a volte le idee migliori sono proprio quelle che non prevedono tanti costi. Noi siamo convinti che bisogna lavorare sul rapporto di identità tra i forlivesi e la loro piazza e mettere in campo tutto ciò che può smuovere la volontà dei forlivesi".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Insomma, lo slogan deve essere, per Biserna, "Adottiamo Saffi", un po' come fece Don Quinto a suo tempo per la basilica di San Mercuriale. Queste sarebbero veramente le fondamenta migliori per
realizzare il progetto  che Balzani e noi alleati abbiamo su grandi linee determinato nel nostro programma".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di signorG
    signorG

    balle... avete fatto di tutto per smontare il centro storico e appiopparci un iper che non serviva!! adesso volete ricostruire il centro? vergognatevi.. siete senza ritegno! PS: il programma è a grandi linee perchè non ne avete mai seguita una..

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -