ELEZIONI - Castrocaro e Dovadola, Castagnoli (Margherita): ''Dobbiamo modernizzare la nostra proposta''

ELEZIONI - Castrocaro e Dovadola, Castagnoli (Margherita): ''Dobbiamo modernizzare la nostra proposta''

FORLI’ – La sconfitta subita dal centrosinistra a Dovadola e a Castrocaro, getta preoccupazione nel centrosinistra. Alessandro Castagnoli, coordinatore provinciale della Margherita, commenta così la disfatta: “E’ una spinta a dover far meglio perché il dato elettorale è chiaro: soprattutto bisogna spingere, anche in vista del Paritto democratico, sulla modernizzazione. Bisogna fare di più come politica, soprattutto recuperare e ridurre la distanza con i cittadini”.


Le cause delle sconfitte nei Comuni di Dovadola e Castrocaro, secondo Castagnoli, sono da ricercare “nelle singole realtà locali”. “Bisoan analizzare le diverse situazioni – spiega il coordinatore - e la proposta politica che è stata formulata, poi riconoscere con limpidezza dove si è sbagliato; questa deve essere l’occasione buona per guardare meglio dentro alle nostre realtà territoriali, agli uomini e alla proposta politica”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Su possibili ripercussioni che la sconfitta potrà avere nei rapporti tra i partiti della coalizione a livello provinciale, il coordinatore della Margherita non si sbilancia, ma ammette. “Una riflessione approfondita andrà fatta, soprattutto sul mancato rinnovo del sindaco uscente a Dovadola (Mario Giorgi, ndr) e sulla scelta del candidato a Castrocaro”.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -