Elezioni, Castrocaro: il centrosinistra tenta il salvataggio in extremis

Elezioni, Castrocaro: il centrosinistra tenta il salvataggio in extremis

CASTROCARO – Ultimo tentativo pre-elettorale di mantenere unito il centrosinistra. Il candidato Sindaco, William Sanzani, ha invitato questa sera Verdi e Comunisti Italiani, insieme a tutta la coalizione, ad un incontro. Il comitato per la promozione di una terza lista civica si riunirà domani, per discutere i dettagli. “Andremo e ascolteremo, senza richieste. Poi ci sarà una valutazione all’interno del partito”. Questo è il commento di Marzio Matteucci dei Verdi.


Si apre forse uno spiraglio, che ormai sembrava lontanissimo, per arrivare alle elezioni comunali con un centrosinistra compatto? Non si sa nulla su quello che Sanzani proporrà ai ‘dissidenti’. “La nostra intenzione – ha precisato Matteucci – è quella di offrire ai cittadini una proposta credibile e seria, per la durata del prossimo mandato amministrativo. Non siamo in cerca di poltrone”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dunque non ci saranno richieste da parte di chi non ha sostenuto Sanzani: “Anche perché – continua Matteucci – quelle che abbiamo fatto per 5 mesi sono sempre state rifiutate”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -