Elezioni, in vista del ballottaggio a Cesenatico il Pd corteggia la lista 5 stelle

Elezioni, in vista del ballottaggio a Cesenatico il Pd corteggia la lista 5 stelle

Elezioni, in vista del ballottaggio a Cesenatico il Pd corteggia la lista 5 stelle

FORLI' - "Il risultato di questa tornata amministrativa nei comuni di Gatteo, Sogliano e Cesenatico fornisce una chiave di lettura inequivocabile: il centro sinistra mantiene la propria forza": è quanto sostengono gli esponenti del Pd cesenate Daniele Zoffoli, Massimo Bulbi, Sandro Brandolini. Se si perdono i voti è per "fattori contingenti". Infatti, per i tre esponenti del Pd "si perde solo quando, come a Gatteo, il centro sinistra si presenta diviso".

 

"O, come a Sogliano, sulla base di motivazioni attribuibili a circostanze locali. A Cesenatico la coalizione del centro sinistra è abbondantemente davanti a quella del centro destra, confermando il già buon risultato delle ultime elezioni regionali. Appare chiaro che la nostra futura azione politica sul territorio dovrà essere finalizzata a ricompattare sempre più le forze del centro sinistra".

 

Il Pd cesenate guarda ai grillini: "In vista del ballottaggio di Cesenatico riteniamo molto positivo il risultato della lista del Movimento 5 Stelle, che ha portato molti giovani disaffezionati alla politica a ritrovare la giusta spinta verso un'importante partecipazione democratica come è l' elezione del primo cittadino. Crediamo inoltre che Nivardo Panzavolta, da sindaco, saprà interpretare nel miglior modo possibile i temi fondamentali cari alla lista di Grillo, già capisaldi del nostro programma".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Lepidus
    Lepidus

    Ma abbiamo vinto? Era scritto sull'Unità? Con gli asini che volano?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -