Elezioni, Lega Nord: ''Il voto utile per la Romagna è il nostro''

Elezioni, Lega Nord: ''Il voto utile per la Romagna è il nostro''

FORLI’ – Candidature all’insegna dell’attenzione al territorio per la Lega Nord. Nella lista per la Camera dei Deputati, Ginluca Pini, segretario Lega Nord Romagna, è al terzo posto: ”Su 43 candidati 12 sono romagnoli, uno dei quali, secondo i dati è eleggibile (Pini, appunto, ndr), c’è un’attenzione per il territorio che gli altri partiti non hanno. Il voto alla Lega da parte dei Romagnoli diventa in questo caso un voto utile, come unica possibilità di rappresentanza”.


Questi gli altri candidati del territorio provinciale alla Camera: al sesto posto Gian Luca Zanoni, di Forlimpopoli, al 14esimo, Aldo Trentani di Forlì, seguito da Mario Sala, di Modigliana. Sempre forlivese, Vanetti Stefano è 23esimo, seguito da Riccardo Merendi di Dovadola. Guido Mezzeti, sempre di Forlì, occupa il 28esimo posto. La cesenate Elisabetta Ravaglia è al 32esimo posto della lista. Al Senato spunta il ‘veterano leghista’ Luciano Maroni, di Gambettola, al decimo posto.


“Le persone ci sono e non hanno paura – conclude Pini – il territorio bisogna conoscerlo. Noi individuiamo i problemi e abbiamo le soluzioni”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chiara Fabbri

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -