Elezioni, Monari (Pd) si congratula coi vincitori

Elezioni, Monari (Pd) si congratula coi vincitori

Come Presidente del Gruppo Pd in Regione Emilia-Romagna intendo rivolgere le congratulazioni mie personali e di tutti i Consiglieri e collaboratori del Gruppo ai colleghi che hanno conseguito importanti successi in questa tornata elettorale.

 

Salvatore Caronna alle Europee, Flavio Delbono nella corsa a sindaco di Bologna, Tiziano Tagliani a Ferrara, Paolo Lucchi a Cesena, Massimo Pironi a Riccione hanno ottenuto risultati estremamente lusinghieri, risultando eletti in nuove, rilevanti cariche nelle quali saranno impegnati da oggi in poi.

 

Si tratta di un segnale che dimostra la qualità del gruppo che si è impegnato in Regione in questi anni, lavorando unito per realizzare una serie di innovazioni sul piano legislativo a vantaggio della comunità e dei territori emiliano romagnoli. Personalmente voglio ringraziarli affettuosamente per l'impegno profuso e l'aiuto che hanno saputo darmi, collaborando tutti assieme alla buona riuscita del nostro lavoro, e sono certo che la competenza, la passione e l'impegno senza risparmio che hanno messo in campo in Regione saranno un tratto che li contraddistinguerà, anche nei loro prossimi incarichi che espleteranno da questo momento in poi. 

 

I moltissimi cittadini dell'Emilia-Romagna che li hanno scelti e che li hanno chiamati ad amministrarli non potevano fare un investimento migliore. Agli amici Salvatore, Flavio, Tiziano, Paolo e Massimo il nostro più sincero in bocca al lupo e l'augurio di buon lavoro.


Marco Monari, Presidente del Gruppo Pd in Regione Emilia-Romagna

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -