Elezioni, PD: Vasco Errani nella segreteria di Dario Franceschini

Elezioni, PD: Vasco Errani nella segreteria di Dario Franceschini

Elezioni, PD: Vasco Errani nella segreteria di Dario Franceschini

C'è la principale figura politica dell'Emilia-Romagna nella segreteria del nuovo leader del Partito democratico, Dario Franceschini. Vasco Errani, governatore della nostra regione, è stato infatti scelto da Franceschini nel team ristretto che dovrà guidare il partito fino alle elezioni amministrative ed europee del 6-7 giugno prossimi. Assieme a lui c'è anche una personalità di primo piano come il sindaco di Torino, Sergio Chiamparino, oltre ad altri rappresentanti dei territori.

 

Nella segreteria, infatti, trovano spazio anche Fabio Melilli, presidente della provincia di Rieti, Maurizio Martina, segretario del Pd lombardo, Elisa Meloni, segretario provinciale del Pd di Siena, Federica Mogherini, parlamentare del Pd, Giuseppe Lupo, consigliere regionale in Sicilia. Al piacentino Maurizio Migliavacca va la direzione dell'area organizzazione.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Con la nomina di Errani, il Pd emiliano-romagnolo ha visto accolte le proprie richieste di essere piu' rappresentato nel partito nazionale. Nella squadra non ci sono invece il segretario regionale Salvatore Caronna e il sindaco di Bologna Sergio Cofferati, che aveva dato la propria disponibilita' ad un incarico accanto a Franceschini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -