Elezioni, Sabattini vince a Sogliano: "Siamo una lista prettamente civica"

Elezioni, Sabattini vince a Sogliano: "Siamo una lista prettamente civica"

SOGLIANO - Il libero professionista Quintino Sabattini sarà il nuovo sindaco di Sogliano. La lista Civica "Cambiare con Coraggio" ha ottenuto 1.069 voti, equivalente al 51,19%. Seguono il candidato del centrosinistra Renzo Bagnolini (Lista Civica - per Sogliano) fermo al 46.83%, pari a 978 voti. Mario Pietrasanta (Partito Comunista dei lavoratori) è al 1,96% con 41 voti. ha dichiarato: "E' stata una sorpresa ma ci abbiamo sempre creduto"

 

Quintino Sabattini, classe 55, originario di Sogliano al Rubicone è il nuovo sindaco della città. A caldo, raggiunto al telefono, ha dichiarato: "E' stata una sorpresa ma ci abbiamo sempre creduto". Il neo sindaco spiega così la posizione della lista civica: "Ci posizioniamo in un limbo che va dal centro alla destra, siamo una lista prettamente civica che si è opposta alla sinistra".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sabattini ha dichiarato che già da domani inizierà a gestire una "situazione complessa con molti problemi e molto eterogenea". I primi provvedimenti saranno a favore dell'occupazione giovanile. Per raggiungere risultati positivi il neo sindaco sfrutterà le risorse che derivano dalla discarica.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -