Elezioni, Sabattini vince a Sogliano: "Siamo una lista prettamente civica"

Elezioni, Sabattini vince a Sogliano: "Siamo una lista prettamente civica"

SOGLIANO - Il libero professionista Quintino Sabattini sarà il nuovo sindaco di Sogliano. La lista Civica "Cambiare con Coraggio" ha ottenuto 1.069 voti, equivalente al 51,19%. Seguono il candidato del centrosinistra Renzo Bagnolini (Lista Civica - per Sogliano) fermo al 46.83%, pari a 978 voti. Mario Pietrasanta (Partito Comunista dei lavoratori) è al 1,96% con 41 voti. ha dichiarato: "E' stata una sorpresa ma ci abbiamo sempre creduto"

 

Quintino Sabattini, classe 55, originario di Sogliano al Rubicone è il nuovo sindaco della città. A caldo, raggiunto al telefono, ha dichiarato: "E' stata una sorpresa ma ci abbiamo sempre creduto". Il neo sindaco spiega così la posizione della lista civica: "Ci posizioniamo in un limbo che va dal centro alla destra, siamo una lista prettamente civica che si è opposta alla sinistra".

 

Sabattini ha dichiarato che già da domani inizierà a gestire una "situazione complessa con molti problemi e molto eterogenea". I primi provvedimenti saranno a favore dell'occupazione giovanile. Per raggiungere risultati positivi il neo sindaco sfrutterà le risorse che derivano dalla discarica.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -