Elezioni, Veltroni prepara il suo 'tour' in Romagna

Elezioni, Veltroni prepara il suo 'tour' in Romagna

Il viaggio elettorale di Walter Veltroni toccherà Rimini sabato prossimo. Alle 14.30 il suo pulmann Fiat Iveco verde, come la speranza di vincere le elezioni del 13-14 aprile, arriverà all’Arco d'Augusto. Quarantacinque tappe in cinquantacinque giorni per toccare tutte le province italiane e portare il suo messaggio “di novità, di speranza, di amore per l'Italia”. Il candidato premier sarà a Forlì il 6 marzo (e poi a Bologna), quindi il giorno successivo a Ravenna.


Il “tour de force” del candidato premier del Pd ha già preso il via con Pescara, a Piazza della Rinascita, e dopo le tappe in Abruzzo e Molise, sarà la volta del primo stop romagnolo, sabato a Rimini. Poi tocca a Toscana, Liguria e nuovamente all’Emilia-Romagna, dal 5 al 7 marzo.


Un viaggio iniziato con nuove speranze di rimonta. "Il Pd sta risalendo a velocità impressionante. Ora la distanza che ci divide dal Pdl è di appena 6 punti – ha annunciato al bagno di folla che lo acclamava a Pescara -. Un po' più di due, li abbiamo recuperati nell'ultima settimana. La nostra rimonta è il desiderio del Paese".


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -