Emilia Romagna in pole, scatta il Motor Show

Emilia Romagna in pole, scatta il Motor Show

Emilia Romagna in pole, scatta il Motor Show

BOLOGNA - Sarà Giancarlo Fisichella l'ospite della cerimonia inaugurale della 34esima edizione del Motor Show di Bologna, che trascorrerà nel segno della sobrietà. Al salone dell'auto la Promotor International, organizzatrice della kermesse, ha portato quindici marchi, grazie all'accordo con Quattroruote che nel suo padiglione ospiterà gli ultimi modelli di Alfa Romeo, BMW, CitroEn, DR, Fiat, Ford, Hyundai, Kia, Mercedes, Mini, Opel, Porsche, Smart, Suzuki e Toyota.

 

Il Motor Show 2009 punta sull'aspetto agonistico, con tante gare e tanti campioni da portare in pista, nella MotorSport Arena che sarà il cuore dell'edizione 2009. Qui sarà possibile ammirare in azione Valentino Rossi nel Memorial Bettega, il trofeo più prestigioso del Motor Show. Il nove volte campione di motociclismo sfiderà i più forti rallysti del mondo, tra cui Marcus Gronholm e Petter Solberg.

 

Tra gli altri eventi agonistici, anche le esibizioni delle Ducati impegnate nella MotoGP e in Superbike, il Team Gresini e il Team LCR che corrono con Honda nella MotoGP. A richiamare il pubblico anche i provini del Grande Fratello: mal che vada i visitatori potranno guadagnarsi un passaggio televisivo dalla Gialappa's.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -