Energia: assemblee pubbliche in Romagna per i gruppi di acquisto sul fotovoltaico

Energia: assemblee pubbliche in Romagna per i gruppi di acquisto sul fotovoltaico

Energia: assemblee pubbliche in Romagna per i gruppi di acquisto sul fotovoltaico

Proseguono anche nelle città della Romagna, le Assemblee pubbliche per la formazione del "GASOLARE EMILIA ROMAGNA"ovvero un grande gruppo di acquisto fra famiglie che vogliono usufruire del vantaggioso "conto energia" per installare sul proprio tetto l'impianto fotovoltaico alle migliori condizioni e garanzie, facendo contemporaneamente un interesse economico per le loro tasche, e un interesse per la salute pubblica e ambientale.

 

GASOLARE EMILIA-ROMAGNA dà l'opportunità a tutte le famiglie dell'Emilia Romagna di risparmiare sull'acquisto di impianti fotovoltaici, ottenendo le migliori garanzie.

Il Gruppo è coordinato dall'Associazione di Promozione Sociale No Profit FAZZ CLUB di Modena, che ha già organizzato con grande successo il primo gruppo d'acquisto per il fotovoltaico della regione nella città di Modena e l'iniziativa è patrocinata dalle Province di Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Ravenna, Rimini, dai Comuni di Ferrara, Cesena, Ravenna, Rimini, Carpi, Sassuolo e dal WWF Emilia Romagna.

Aderire al gruppo costituisce un'opportunità di grande importanza per le famiglie: significa avere un maggiore potere d'acquisto, ottenendo prezzi più bassi per l'installazione degli impianti; maggiori garanzie sulla qualità e la durata degli impianti; migliori condizioni per eventuali finanziamenti bancari; approfittare prima che sia troppo tardi del Conto Energiail contributo statale riservato al fotovoltaico che si esaurirà nel 2010.

Per informare tutte le famiglie delle opportunità connesse all'installazione di impianti fotovoltaici e per conoscere il funzionamento del Conto Energia, l'Associazione FAZZ CLUB organizza, in collaborazione con gli enti pubblici, delle serate informative pubbliche adingresso gratuito in tutte le città dell'Emilia Romagna.

I primi incontri sono previsti a:

-          RIMINI, 17 Novembre ore 21.00, Sala degli Archi, piazza Cavour;

-          RAVENNA, 18 Novembre ore 21.00, Sala D'Attorre, via Ponte Marino 2;

-          CESENA, 19 Novembre ore 21.00, Sala Riunioni del Museo Civico di Storia Naturale, piazza Zangheri 6;

-          PARMA, 24 Novembre ore 21.00, Sala di piazzale Rondani, 3 (sede WWF);

-          FERRARA, 25 Novembre ore 21.00, Sala Riunioni del CSV (Centro Servizi Volontariato), viale IV Novembre 9.

Per partecipare alle serate informative GRATUITE è necessario prenotare il posto, indicando i propri dati anagrafici, indirizzo e recapito telefonico, contattando l'Associazione FAZZ CLUB nelle seguenti modalità:

-          Telefono: 059/2156454 - 059/354892

-          Telefono e fax: 059/2927415

-          Sms: 328/0922045

-          Email: fazz2@email.it

Ulteriori informazioni sul sito web: www.fazzclub.org.

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -