"Evviva beach tour", sulla spiaggia a 'colpi' di wurstel

"Evviva beach tour", sulla spiaggia a 'colpi' di wurstel

E' la Romagna la capitale del Beach Marketing! Sono tanti i primati estivi della riviera romagnola ma con le 3 tappe del "gustosissimo" Evviva Beach Tour di Amadori, la Romagna diventa anche regina incontrastata del Beach  Marketing!

 

L'azienda di San Vittore di Cesena ha scelto infatti la sua terra d'origine per promuovere in grande stile il nuovo wurstel. Se nel week end riminese "freddino" della Notte Rosa sono state contattate circa 2.000 persone e consumati presso il Beach Bulli oltre 200 kg di wurstel, le aspettative per il prossimo, rovente appuntamento di Riccione sono ancora più alte! (la terza tappa romagnola è a Cesenatico dal 22 al 24 Luglio)

 

Da domani a domenica 17 Luglio, al Kiki Beach (zona 31) la noia è una parola non contemplata! Sono più di 20 i ragazzi e le ragazze del Team di Evviva Beach Tour che stanno già animando il litorale di Riccione con giochi, gadget e sorprese e invitando alle feste Evviva di sabato e domenica. Da venerdì pomeriggio, sempre al Kiki Beach, sono previsti tornei e attività sportive d'ogni tipo.

 

Momento clou di ogni singola tappa è il week-end, con un programma che prevede al sabato pomeriggio e sera happy hour e grigliata (dalle ore 18) e alla domenica brunch in spiaggia (dalle ore 11). La partecipazione alla festa è gratuita

 

Le tappe:


Rimini, Beach Bulli (2 - 3 luglio)
San Benedetto del Tronto, Americo Village (9 - 10 luglio)
Viareggio, Bagno Ernesta (9 - 10 luglio)
Riccione, Kiki Beach (16-17 luglio)
Ostia Lido, Tibidabo Beach (16-17 luglio)
Cesenatico, Marè (23-24 luglio)
Marina di Camerota, Djembè (23-24 luglio)
Torre San Giovanni (Gallipoli), Lido Onda Marina (30-31 luglio);
Cefalù, Poseidon (30-31 luglio),
Fontane Bianche (Siracusa), Kakua Beach (6-7 agosto).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -