Faenza, 100 Km del Passatore. Le modifiche alla viabilità

Faenza, 100 Km del Passatore. Le modifiche alla viabilità

FAENZA - La 38^ edizione della "100 Km del Passatore Firenze - Faenza", in programma sabato 29 e domenica 30 maggio prossimi, comporterà, come tutti gli anni, diverse modifiche alla viabilità nel centro cittadino.

 

Intanto, per consentire il montaggio delle strutture è prevista la chiusura anticipata del mercato ambulante in piazza del Popolo: sabato 29 maggio gli ambulanti dovranno infatti lasciare libera la piazza entro le ore 12.30.

 

Dalle ore 12.00 di sabato 29 maggio fino alle ore 24.00 di domenica 30 maggio saranno vietate la circolazione e la sosta in piazza del Popolo, piazza Martiri della Libertà (da via Marescalchi al Palazzo del Podestà) e via Nazario Sauro.

 

Dalle ore 17.00 del 29 maggio alle ore 24.00 del 30 maggio, divieto di circolazione e sosta (permanente) in via Castellani (sul lato destro nel primo tratto da piazza S.Lucia, per circa venti metri), piazza della Legna e corso Matteotti (nell'area a disco orario antistante la Chiesa dei Caduti).

 

Dalle ore 20.00 di sabato 29 maggio fino alle ore 13.00 di domenica 30 maggio divieto di circolazione e sosta su tutto corso Matteotti.

 

Negli stessi giorni e orari divieto di circolazione in via Marconi e via Firenze (da via Marconi a via Canal Grande).

 

Infine, sempre dalle ore 20.00 di sabato 29 alle ore 13.00 di domenica 30 maggio, divieto di circolazione, con esclusione dei soli residenti, nelle seguenti vie: Pier Maria Cavina, Borgo d'Oro, Mura Cappuccine, Orto S.Agnese, Terracina, Contradino, Gottardi, Zauli, Scaletta, San Bartolo, Castellani (da piazza della Penna a via Severoli), Severoli (qui il divieto sarà in vigore già a partire dalle ore 18.00) e Torricelli (da piazza del Popolo a via Marescalchi).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -