Faenza, 25 aprile senza auto in via Mascagni

Faenza, 25 aprile senza auto in via Mascagni

FAENZA - Per celebrare la ricorrenza del santo patrono la parrocchia di San Marco ha programmato per lunedì 25 aprile prossimo la tradizionale festa annuale. La manifestazione comporterà, per motivi di sicurezza, anche alcune modifiche alla viabilità nell'area vicina alla chiesa di San Marco.

Pertanto, lunedì 25 aprile saranno vietate la circolazione e la sosta (su entrambi i lati) in via Mascagni, nel tratto di strada compreso da via Verdi a via Wagner.

 

Sempre nella giornata del 25 aprile sono inoltre previste altre modifiche alla viabilità a Errano e a Granarolo Faentino.

A Errano, per una manifestazione ciclistica, dalle ore 13.30 alle 15.00, saranno vietati il transito e la sosta in via Errano, da via Firenze verso Castel Raniero per un tratto di circa cento metri, con doppio senso di marcia per i residenti, sempre in via Errano, da via Castel Raniero fino al civico 4.

 

Dalle ore 16.00 alle 18.00 analogo divieto riguarderà inoltre via Castel Raniero (da Rio Biscia a via Errano), con senso unico di marcia in via Errano (direzione Castel Raniero - via Firenze).

Infine a Granarolo Faentino, per un raduno cicloturistico, dalle ore 7.00 alle 12.00, divieto di circolazione e sosta in via Donati, nell'area antistante la sede del circolo Arci.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -