Faenza, a "Fontanonearte" inaugura la mostra di Andrea Drei

Faenza, a "Fontanonearte" inaugura la mostra di Andrea Drei

FAENZA - "Can I take a picture (polaroid signed)?" è il titolo della mostra fotografica di Andrea Drei, che si inaugura sabato 27 febbraio prossimo, alle ore 18.00, nella saletta espositiva del Fontanone (via Giovanni da Oriolo, 1).

L'esposizione è il terzo appuntamento del calendario 2010 di "Fontanonearte", la rassegna promossa dal rione Verde in collaborazione con il Comune di Faenza e la Banca di Romagna.

Andrea Drei, faentino, coltiva da tempo l'hobby della fotografia. Da anni le sue immagini appaiono sulle più prestigiose riviste del settore, sia nazionali che estere.

A "Fontanonearte" saranno esposte foto scattate con la polaroid a personaggi del mondo artistico, ai quali è stato chiesto un commento o solo la firma. Prima di arrivare allo scatto fotografico c'è sempre stato comunque con questi personaggi un momento di incontro e conoscenza.

L'esposizione resterà aperta al pubblico (a ingresso libero) fino a giovedì 4 marzo 2010, con i seguenti orari: tutti i giorni feriali dalle 18.00 alle 20.00; la domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.00.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -