Faenza, a Granarolo torna la festa del PD

Faenza, a Granarolo torna la festa del PD

Torna la Festa del Partito Democratico di Granarolo Faentino. L'appuntamento con "Granarolo... in Festa" è in programma come sempre nel piazzale antistante la stazione ferroviaria, dove, da giovedì 14 a martedì 19 luglio, tutte le sere verranno proposti spettacoli di intrattenimento e specialità gastronomiche. La Festa del Partito Democratico di Granarolo Faentino è famosa soprattutto per i suoi piatti a base di pesce, che attraggono molti estimatori anche da fuori provincia.

Si inizia dunque il 14 luglio con lo spettacolo del Trio Italiano; si proseguirà il 15 con una commedia dialettale messa in scena dalla Compagnia dla Zercia di Forlì; il 16 con la comicità di Sgabanaza; il 17 con l'esibizione di Giorgio e le Magiche Fruste di Romagna; il 18 con il cabaret di Pizzocchi; infine il 19 con la musica di Patrizia Ceccarelli. Inizio spettacoli ore 21,15.

Naturalmente ogni sera sarà possibile cenare scegliendo da un ampio menù, che comprende numerosi piatti, fra i quali l'antipasto fantasia di pesce, il risotto alla marinara, gli strozzapreti alla Granarolese, gli spaghetti allo Scoglio, gli spiedini di pesce e di carne, l'anguilla ai ferri.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -