FAENZA - A Reda va in scena il dialetto

FAENZA - A Reda va in scena il dialetto

RAVENNA - A Reda va in scena la commedia dialettale. Sabato 27 gennaio prossimo prenderà infatti il via la 18^ rassegna teatrale, promossa dall’Associazione Amici del cinema teatro di Reda, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Faenza e la circoscrizione Reda.


La rassegna si tiene al cinema teatro di Reda. Tutti gli spettacoli sono programmati al sabato sera, con inizio alle ore 21.00.

Questo il programma completo della manifestazione: il 27 gennaio la compagnia Amici del Teatro di Cassanigo presenta “Gaitàn a la riscòsa”; il 3 febbraio “À sèn maridè par scumèsa” (compagnia La Gulpè di scavezz di Borgo Tuliero); il 10 febbraio “Al magagn inscartuzèdi” (compagnia De Bonumor di Granarolo); il 17 febbraio “L’ucazion la fa e ledar” (compagnia Pier Giorgio Frassati di Pieve Corleto); il 24 febbraio “Un marid e do valis” (compagnia Quì di capuzen di Faenza); il 3 marzo “Matt sé…quaiôn nò” (compagnia Gad di Lugo); il 10 marzo “Tot al volt la stesa fola” (compagnia Qui’ ad pzol di Pezzolo); il 17 marzo “Sa det i nomar?“(compagnia Cinecircolo di Forlì).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La rassegna è realizzata con il contributo del Credito cooperativo ravennate e imolese.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -