Faenza, ad agosto chiusi il pomeriggio i servizi demografici del Comune

Faenza, ad agosto chiusi il pomeriggio i servizi demografici del Comune

FAENZA - Gli uffici comunali dei Servizi Demografici di piazza Rampi - Anagrafe, Leva, Stato Civile ed Elettorale - per tutto il mese di agosto saranno chiusi al pubblico nei pomeriggi di martedì e giovedì.

 

Dall'1 al 31 agosto prossimi tali servizi effettueranno pertanto il seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8.30 alle 13.30; martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.00; il solo ufficio di Stato Civile è inoltre aperto il sabato, dalle 8.30 alle 13.30.

 

Dal 1° settembre i Servizi Demografici torneranno poi ai consueti orari di apertura al pubblico, che resteranno immutati per quanto riguarda il mattino, con l'aggiunta di due aperture pomeridiane degli sportelli, il martedì e il giovedì, dalle 14.45 alle 16.15.

 

Nel mese di agosto sono inoltre previste modifiche anche per gli orari del servizio Anticamera di Palazzo Manfredi.

 

A partire da lunedì 2 agosto prossimo, e fino al 20 agosto 2010, il palazzo comunale resterà infatti chiuso nei pomeriggi del lunedì, mercoledì e venerdì.

 

In questo periodo il servizio Anticamera osserverà quindi l'orario degli altri uffici e servizi comunali, pertanto i cancelli della residenza municipale e l'ingresso di piazza Nenni saranno aperti tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 15.00, mentre nel pomeriggio solo il martedì e il giovedì, fino alle ore 18.00.

 

A partire da lunedì 23 agosto Palazzo Manfredi sarà poi nuovamente aperto tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -