Faenza: ai centri sociali è tempo di gite invernali

Faenza: ai centri sociali è tempo di gite invernali

FAENZA - I centri sociali faentini Palazzo Laderchi e Reda organizzano per il prossimo mese di dicembre due gite, una in Umbria e l'altra in Trentino, riservate ai soci dei centri.

 

Assisi e Bastia Umbra sono le mete della gita promossa dal centro sociale Palazzo Laderchi per mercoledì 3 dicembre 2008.

 

Il programma prevede la partenza in pullman da Faenza alle ore 6.30 (davanti al Duomo), l'arrivo ad Assisi alle 9.30 circa e la visita alla cattedrale e al centro storico della città.

 

Dopo il pranzo partenza per Bastia Umbra, con visita libera al borgo medioevale e alla mostra mercato nazionale con idee regalo natalizie per la casa, la moda, la bellezza e il tempo libero. Nel tardo pomeriggio la partenza per fare rientro a Faenza.

 

Costo della gita: 40 euro (comprendenti viaggio e pranzo al ristorante). Iscrizioni il martedì e il giovedì (fino ad esaurimento dei posti disponibili), dalle ore 14.00 alle 17.30, presso il centro sociale Palazzo Laderchi (corso Garibaldi, 2 - tel. 0546.665981).

 

Il centro sociale Reda organizza invece, per mercoledì 10 dicembre 2008, una gita sociale a Merano e Bolzano, con visita ai mercatini di Natale delle due città e a Castel Roncolo.

 

Questo il programma: partenza da Faenza alle ore 5.00, visita a Merano, pranzo al ristorante e trasferimento a Bolzano, con visita, prima a Castel Roncolo, il maniero edificato nel 1237 che si erge all'ingresso della Val Sarentina, pochi chilometri a nord della città, poi al centro di Bolzano e al mercatino natalizio; rientro a Faenza verso la mezzanotte.

 

Quota di partecipazione: 55 euro (comprendenti viaggio, pranzo, guida e ingresso al castello).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Iscrizioni nelle giornate di mercoledì 12 e mercoledì 19 novembre prossimi, dalle ore 10.00 alle 12.00, presso la sede del centro sociale Reda (via Birandola, 100 - tel. 0546.639241) oppure telefonando a Tiziana (0546.611082).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -