Faenza: al "Fontanone" il mercatino della Croce Rossa

Faenza: al "Fontanone" il mercatino della Croce Rossa

FAENZA - "Portobello for help" è il mercatino vintage che la sezione femminile della Croce Rossa Italiana di Faenza allestirà nei prossimi giorni presso i locali del Fontanone, in via Giovanni da Oriolo.

Il mercatino si inaugurerà sabato 25 ottobre 2008, alle ore 17.00.

L'iniziativa è inserita nella programmazione di "Fontanonearte", la rassegna organizzata dal rione Verde in collaborazione con il Comune di Faenza e la Banca di Romagna.

Il mercatino rientra fra i tanti eventi realizzati dalla sezione femminile della CRI di Faenza con l'obiettivo di raccogliere fondi a sostegno delle famiglie bisognose del nostro territorio, assistite regolarmente da anni dalla Croce Rossa.

 

La CRI di Faenza auspica pertanto un'ampia partecipazione al mercatino, sottolineando come siano sempre più numerose anche a Faenza le famiglie disagiate con minori che chiedono aiuto alla Croce Rossa.

 

A questo proposito si segnala che ogni mercoledì mattina la sede di corso Garibaldi della sezione femminile della Croce Rossa di Faenza è aperta per ricevere e ascoltare chi si trova in difficoltà.

Alle famiglie disagiate vengono offerti aiuti concreti, quali sostegno scolastico e medico e, una volta la mese, è inoltre prevista una distribuzione di generi alimentari.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il mercatino della Croce Rossa sarà ospitato nei locali del Fontanone fino a giovedì 30 ottobre 2008, con i seguenti orari di apertura al pubblico: tutti i giorni dalle 16.00 alle 19.00.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -