Faenza, al Teatro Masini la finalissima di Faenza Cabaret

Faenza, al Teatro Masini la finalissima di Faenza Cabaret

Faenza, al Teatro Masini la finalissima di Faenza Cabaret

FAENZA - Si terrà lunedì 21 febbraio alle ore 21 presso il Teatro Masini la serata finale dell'ottava edizione di Faenza Cabaret - Premio "Alberto Sordi", il concorso nazionale riservato a giovani cabarettisti emergenti organizzato dall'Associazione Cultura e Sport "I Fiori" di Faenza.  La manifestazione è nata nel 2003 da un'idea della Sezione Artistica e Culturale dell'Associazione di Mutuo Soccorso "I Fiori", con l'intento di valorizzare i giovani artisti nel settore teatrale.

 

Il Concorso gode del Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Faenza, in collaborazione con il Teatro Masini, la Fondazione "Alberto Sordi" e l'Agenzia Ridens Management di Faenza. La prima fase del concorso consisterà in tre serate eliminatorie che si terranno presso la Sala Polivalente "Kiss" del Circolo "I Fiori" e che avranno luogo l'11, 18 e 25 gennaio 2011.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Teatro Masini ospiterà la serata conclusive e relativa premiazione lunedì 21 febbraio alle ore 21. Le prime sette edizioni del Concorso hanno visto una sempre crescente partecipazione di concorrenti provenienti da tutta Italia. Nell'Albo d'Oro dei vincitori figurano: Matteo Michelini (Rimini), Marco Dondarini (Bologna), Raffaele Bruno (Napoli), Paola Ruffo (Bari), Elisa Pistolesi (Roma), Enrico Zambianchi (Forlì). L'ultima edizione è stata vinta dal novarese Sergio Silvestri. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -