Faenza, al via l'asfaltatura della rotatoria ai piedi del cavalcavia

Faenza, al via l'asfaltatura della rotatoria ai piedi del cavalcavia

FAENZA - Prenderanno il via lunedì 17 maggio prossimo i lavori di asfaltatura della rotatoria ai piedi del cavalcavia, all'intersezione tra via Granarolo, via San Silvestro e via Gatti.

 

L'intervento interesserà dapprima la rotatoria (tempi previsti due giorni), successivamente si sposterà lungo la via Granarolo, dove sarà asfaltato il primo tratto della strada, dalla rotonda fino all'altezza delle scuole di S.Rocco, e infine sulla via San Silvestro (sarà asfaltato il tratto fino all'altra rotatoria, quella di via Piero della Francesca e via Masaccio).

 

Durante i lavori alla rotatoria sarà vietato il transito ai soli mezzi pesanti, mentre le auto potranno circolare, sia pure con inevitabili disagi e rallentamenti. Nelle giornate di lunedì e martedì sono pertanto consigliati percorsi alternativi.

 

Per quanto riguarda i mezzi pesanti provenienti dal centro città saranno indirizzati verso il sottopasso di via Risorgimento da dove lungo via Piero della Francesca potranno raggiungere via San Silvestro e via degli Olmi per immettersi sulla via Granarolo oppure alla rotatoria di via degli Olmi proseguire verso via Giovanni Paolo II per raggiungere la via Ravegnana.

Stesso percorso, con direzione opposta, dovranno seguire i mezzi pesanti provenienti dalla periferia e diretti verso il centro della città.

 

I successivi lavori di asfaltatura del tratto iniziale di via Granarolo e di via San Silvestro saranno effettuati intervenendo prima su una metà della carreggiata stradale poi sull'altra, pertanto le strade resteranno sempre aperte al traffico veicolare con circolazione a senso unico alternato.

Condizioni meteo permettendo, l'intervento complessivo sarà portato a termine entro la giornata di venerdì 21 maggio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -