Faenza, alcune modifiche alla viabilità

Faenza, alcune modifiche alla viabilità

FAENZA - Un'ordinanza emessa nei giorni scorsi introduce modifiche alla sosta in alcune strade della nostra città. Le nuove misure, che riguardano corso Matteotti, corso Garibaldi e via Silvio Pellico, entreranno in vigore al più presto non appena sarà installata la nuova segnaletica stradale da parte degli operatori del servizio Manutenzioni del Comune.

 

In corso Matteotti, per consentire una più agevole immissione ai veicoli provenienti da via Borgodoro, vista la ridotta dimensione della sede stradale, è stato istituito il divieto di fermata, in luogo di quello di sosta già esistente, sul lato opposto a via Borgodoro, dall'altezza del civico 25/b fino a via Naldi (direzione monte).

Per quanto riguarda invece corso Garibaldi, l'ordinanza istituisce alcuni posteggi riservati a ciclomotori e motocicli sul marciapiede all'altezza del civico 51, nei pressi di via Strocchi.

 

Infine, in via Silvio Pellico è istituito uno stallo riservato alla sosta dei veicoli di persone disabili all'altezza del civico 3.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -