Faenza: alla Sagra del Buongustaio di Reda il 'gelato al cioccolato' di Pupo

Faenza: alla Sagra del Buongustaio di Reda il 'gelato al cioccolato' di Pupo

Faenza: alla Sagra del Buongustaio di Reda il 'gelato al cioccolato' di Pupo

FAENZA - Giovedì 21 agosto, alle ore 21, al Campo Sportivo di Reda di Faenza, evento clou dell'estate pop faentina, con il grande concerto di Pupo, in occasione della decima edizione della Sagra del Buongustaio di Reda, la sagra più nota del comprensorio faentino. Il concerto arriva proprio durante il periodo di grande successo che Pupo sta ottenendo su Rai Uno, con il programma "Reazione a Catena" in testa con lo share tra i programmi tv più visti dell'estate.

 

Il grande evento è stato annunciato dalla distribuzione - da parte degli organizzatori - di oltre 100 mila bustine di zucchero che hanno promosso la serata in tutti i bar, ristoranti, circoli, club, osterie e punti di ritrovo della regione in modo originale e simpatico. Sono centinaia le prenotazioni per i posti arrivate da tutt'Italia e per l'occasione ogni presente al concerto di Pupo si vedrà assegnato un ingresso gratuito al Mei, la fiera della nuova musica italiana che si terrà a Faenza dal 28 al 30 novembre 2008.

 

Quest'anno , infatti, in occasione del decimo anno della Sagra del Buongustaio ci saranno grandi festeggiamenti a Reda di Faenza dal 20 al 25 Agosto tra buona tavola ed eventi musicali. La serata clou sarà sicuramente, come detto, quella di domani Giovedì 21 Agosto quando arriverà Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, per una serata che si annuncia memorabile e da raccontare alle future generazioni. L'artefice di "Su di noi" , "Gelato al cioccolato" e "Firenze Santa Maria Novella" ma anche di "L'amore grande", che arrivo' tra i primi classificati a Sanremo, e "Forse", altri due successi importanti, ripercorrerà la sua quasi trentennale carriera e potrà finalmente fare emozionare tutti con le sue canzoni, oltre a ricordare parecchi episodi che lo legano alla città di Faenza come quando come rappresentante di dischi era conosciuto dalle Sorelle Galletti e da Sangiorgi del negozio di Musica & Dischi e come quando, dopo lo show fatto alcuni anni fa a Le Scimmie, fu letteralmente assalito da tantissime fans locali.

 

Pupo, che già due anni fa aveva saputo regalare dal Mei di Faenza, in diretta sulla fortunata trasmissione domenicale di Simona Ventura "Quelli che il Calcio" grandi emozioni riproponendo insieme alla formazione napoletana speciale di Capone & Bungt Bangt -attualmente in testa alla classifica della Indie Music like con il brano "Bello"- la versione indies e rumorista dei suoi intramontabili successi, torna così indimenticato nella città romagnola e dall'affezionato pubblico faentino.

 

Per informazioni telefonare al 335.248567 oppure alla mail info@sagradelbuongustaio.net . consultare il sito: www.sagradelbuongustaio.net

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -