Faenza: alle Maioliche si possono portare le lettere a Babbo Natale

Faenza: alle Maioliche si possono portare le lettere a Babbo Natale

FAENZA - Tante sorprese per il weekend del 12-13 dicembre. Oltre all'ufficio postale di Babbo Natale, a disposizione per soddisfare ogni richiesta, il Babbo più rosso dell'anno invierà un suo travolgente assistente. Protagonista dei weekend che al Centro Commerciale Le Maioliche precedono la festa più attesa dell'anno sarà Babbo Natale che accoglierà i bambini direttamente nella giornata del 20 dicembre.

 

Sabato 12, alle 15, aprirà nuovamente l'Ufficio Postale di Babbo Natale dove i bambini, assistiti dalle Nataline, potranno far avere a Babbo Natale le loro richieste di doni. Le Nataline li aiuteranno a scrivere un pensiero o una richiesta su una letterina personalizzata che verrà poi legata ad un palloncino lanciato poi in cielo, fuori dal Centro, per raggiungere Babbo Natale, pronto ad esaudire i loro desideri.


La magia del Natale replicherà domenica 13, quando al Centro Commerciale Le Maioliche farà capolino un altro assistente di Babbo Natale che, simile ad un tipico uomo d'affari in corsa sopraffatto da un colpo di vento, coinvolgerà il pubblico cercando di travestire tutti da Babbo Natale. Lo stesso gioco verrà effettuato nelle vetrine dei negozi dove, ad indossare l'abito di Babbo Natale saranno i manichini o meglio le commesse.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -