Faenza, ancora chiuso al traffico il sottopasso ferroviario sulla Sp66

Faenza, ancora chiuso al traffico il sottopasso ferroviario sulla Sp66

Foto di repertorio-232

RAVENNA - Sarà chiuso al traffico il sottopasso della linea ferroviaria Faenza Firenze, situato all'imbocco della strada provinciale n. 66 "Girona-Biancanigo-Celle-Ospitalacci-Tebano" (in quel tratto denominata via Ospitalacci), in corrispondenza delle "Bocche dei Canali", in Comune di Faenza, per consentire lo svolgimento dei lavori di realizzazione della nuova rotatoria lungo la Ex S.S. n. 302 "Brisighellese Ravennate" e della relativa pista ciclo-pedonale.

 

Per garantire il completamento dei lavori, si rende necessario posticipare l'interruzione della viabilità in corrispondenza del sottopasso ferroviario dalle ore 8.30 di lunedì 15 marzo alle ore 17.30 di venerdì 26 marzo.

 

Le deviazioni sui percorsi alternativi, segnalate sul posto, si riportano di seguito:

 

- i veicoli in transito lungo la S.P. n. 302 "Brisighellese Ravennate" e diretti a Celle, all'imbocco della S.P. n. 66 "Girona-Biancanigo-Celle-Ospitalacci-Tebano" proseguiranno lungo la stessa S.P. n. 302 "Brisighellese Ravennate" fino alla rotonda di immissione sulla "Via Emilia" (rotonda dei "Cappuccini"), dove svolteranno a sinistra per proseguire lungo la stessa S.S. n. 9 "Via Emilia" fino a giungere all'imbocco, a sinistra, con la strada comunale "Via Celle" che percorreranno per intero, fino a immettersi, con svolta a sinistra, nella S.P. n. 66 "Girona-Biancanigo-Celle-Ospitalacci-Tebano e proseguire fino a Celle.

 

- i veicoli provenienti dalla S.P. n. 66 "Girona-Biancanigo-Celle-Ospitalacci-Tebano" e diretti a Faenza, seguiranno il percorso inverso;

 

Restano comunque a disposizione per il solo traffico leggero altri percorsi alternativi tra cui la strada comunale di Castel Raniero.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -