Faenza, ancora senza esito le ricerche di Viola

Faenza, ancora senza esito le ricerche di Viola

Viola Valgimigli

FAENZA - Ancora nessuna traccia di Viola Valgimigli, la 25enne faentina che si è allontanata dalla sua abitazione di via Casale sabato scorso dopo un litigio con la madre. Per tutta la giornata oltre 50 persone tra Vigili del Fuoco, Corpo Forestale dello Stato, Soccorso Alpino, volontari e forze dell'ordine ha battuto le colline tra Casola Valsenio e Zattaglia, dove la ragazza ha abbandonato il suo scooter, un "Kymko 125", ritrovato martedì dalla Provinciale.

 

Lo scooter era regolarmente parcheggiato sul cavalletto su una strada che collega la provinciale Valletta a un'altra strada che conduce verso Monte Mauro e Zattaglia e chiuso a chiave. Inoltre aveva ancora benzina. Un particolare che lascia ipotizzare che la giovane non è stata costretta ad abbandonare lo scooter per un problema. Quando si è allontanata da casa indossava jeans, una felpa di colore viola e un giubbotto nero con bordini rossi.

 

Gli ultimi ad averla vista sarebbero stati dei muratori al lavoro in un cantiere edile sul crinale tra il Senio ed il Sintria. La giovane si sarebbe rivolta per aver informazioni su come raggiungere le grotte di Monte Mauro e alcune sigarette. E nel cuore della Vena del gesso si sono concentrate le perlustrazioni, rese ardue per le caratteristiche del terreno, ricco di calanchi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

All'attività hanno partecipato anche le unità cinofile da Lugo e l'elicottero da Bologna. Uno dei cani ha fiutato la traccia della ragazza lungo un sentiero che conduce in zona Crivellari. Ma nulla di fatto. Si ricomincia venerdì mattina.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -