FAENZA - Aperte le adesioni al 'Mei'

FAENZA - Aperte le adesioni al 'Mei'

FAENZA - Dalla prima settimana di Giugno 2007 prende avvio la campagna di promozione per l’adesione per la parte espositiva legata a SUONO ITALIA alla manifestazione MEI 2007 che si terrà a Faenza 23, 24, 25 Novembre 2007. L’appuntamento si prospetta come uno dei più interessanti ed importanti nel panorama del settore musicale italiano. Assieme al variegato mondo delle etichette indipendenti, della editoria musicale, etc legato da dieci anni al MEI. saranno infatti presenti da quest'anno le più importanti realtà che producono strumenti musicali di alto artigianato oggi in Italia.


Il MEI 2007 con SUONO ITALIA sarà così caratterizzata da un programma di eventi di assoluto rilievo: concerti, seminari, master classes, incontri, stages, etc. Il panorama musicale italiano sarà interamente rappresentato senza esclusione di generi e limitazioni di sorta: pop, rock, Jazz, Etnico, Classico. Ampio spazio sarà riservato alla didattica strumentale, alle tematiche relative alla pratica esecutiva.


L’ ACISA , per le aziende produttrici di strumenti musicali, promuoverà una serie di iniziative che ha per oggetto la promozione dei prodotti italiani di qualità : distribuzione in Italia, distribuzione e promozione all’estero, tutela dei marchi.


L’appuntamento MEI 2007 con SUONO ITALIA diventa così una manifestazione unica, originale ove i differenti comparti del settore audio musicale italiano si incontrano, si confrontano, si presentano, si promuovono. Un’autentica vetrina-laboratorio, in senso ampio, del made in Italy musicale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inoltre, sono già partite le pre-adesioni al MEI 2007 e già tantissime indies si sono prenotate per uno spazio espositivo e uno show case dei loro artisti al prossimo MEI

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -