Faenza, aperte le iscrizioni per il Pavone d'Oro 2011

Faenza, aperte le iscrizioni per il Pavone d'Oro 2011

FAENZA - La macchina organizzativa del Pavone d'Oro, il tradizionale concorso canoro ideato da don Italo Cavagnini nel 1969 si è rimessa in moto. L'appuntamento, giunto quest'anno alla XXXIa edizione, è per l'ultima settimana di Carnevale (dal 3 al 5 marzo le semifinali e martedì 8 marzo la finale).

 

Nell'ambito della manifestazione, organizzata dall'associazione "Il Pavone d'Oro" con il patrocinio del Comune di Faenza, degli assessorati alla Cultura e alle Politiche Giovanili e con il sostegno di Banca di Credito Cooperativo ravennate e imolese,  Gruppo Cofra, Clai e Avis, ci sarà spazio anche per le band emergenti under 18, che si sfideranno domenica 6 marzo ("Pavone rock").

"Il concorso  - sottolineano gli organizzatori - è riservato ai giovani faentini di età non superiore ai 18 anni. Le iscrizioni sono aperte presso Sangiorgi musica&dischi  e sul sito internet www.ilpavonedoro.it entro il 21 novembre 2010. Come ogni anno a decretare il vincitore sarà una giuria formata da esperti del settore musicale".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -