Faenza, apre il nuovo presidio della Municipale in centro

Faenza, apre il nuovo presidio della Municipale in centro

FAENZA - Sarà operativo a partire da domani - venerdì 8 aprile - il nuovo presidio della Polizia municipale nel centro storico della città.

 

L'Ufficio, che va ad aggiungersi alla sede centrale dei Vigili Urbani di via degli Insorti, fornendo così un ulteriore servizio ai cittadini, si trova nel Voltone della Molinella, al civico 1/d (tel. 0546 691405 - fax 0546 691448).

Il presidio sarà aperto tutte le mattine, dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle 11.00, e il martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00.

 

In questi orari la presenza di un operatore della Polizia municipale consentirà ai cittadini il disbrigo di diverse pratiche, quali il rilascio e il rinnovo dei permessi per circolare nella Zona a traffico limitato (Ztl), il rilascio e rinnovo dei permessi per disabili, l'effettuazione di dichiarazioni di smarrimento e tutte le segnalazioni o richieste di informazioni inerenti il servizio di Polizia municipale.

 

Nei tre giorni di mercato (il martedì, giovedì e sabato), dalle ore 9.00 alle 12.00, nell'ufficio del centro sarà inoltre presente un ispettore della Polizia municipale, dando così la possibilità di recarsi al presidio anche per presentare denunce di furti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -