Faenza: Argillà si presenta in tv

Faenza: Argillà si presenta in tv

FAENZA - Riprende a Tele 1, dopo la pausa estiva, il programma "Comune porte aperte". La prima puntata della trasmissione andrà in onda mercoledì 3 settembre prossimo, con inizio alle ore 20.30, e sarà dedicata ad "Argillà Italia", la mostra-mercato di ceramica, arte e artigianato programmata a Faenza il 6 e 7 settembre prossimi.

Nel corso del programma sarà infatti trasmessa un'intervista sulla manifestazione all'assessore alle politiche economiche e turismo, nonché presidente dell'Aicc (Associazione italiana città della ceramica), Stefano Collina.
Con oltre 250 espositori italiani e stranieri (tedeschi, francesi, austriaci,...) "Argillà Italia" è uno degli appuntamenti più importanti nel panorama europeo di questo settore.

Contestualmente Faenza ospiterà anche la 29^ edizione del "Mondialtornianti" e tutta una serie di eventi culturali e collaterali.
La puntata di "Comune porte aperte" di mercoledì 3 settembre prossimo darà inoltre spazio, come sempre, alle informazioni su gare, appalti, mostre, appuntamenti e spettacoli programmati nella nostra città.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -