Faenza: Argillà si presenta in tv

Faenza: Argillà si presenta in tv

FAENZA - Riprende a Tele 1, dopo la pausa estiva, il programma "Comune porte aperte". La prima puntata della trasmissione andrà in onda mercoledì 3 settembre prossimo, con inizio alle ore 20.30, e sarà dedicata ad "Argillà Italia", la mostra-mercato di ceramica, arte e artigianato programmata a Faenza il 6 e 7 settembre prossimi.

Nel corso del programma sarà infatti trasmessa un'intervista sulla manifestazione all'assessore alle politiche economiche e turismo, nonché presidente dell'Aicc (Associazione italiana città della ceramica), Stefano Collina.
Con oltre 250 espositori italiani e stranieri (tedeschi, francesi, austriaci,...) "Argillà Italia" è uno degli appuntamenti più importanti nel panorama europeo di questo settore.

Contestualmente Faenza ospiterà anche la 29^ edizione del "Mondialtornianti" e tutta una serie di eventi culturali e collaterali.
La puntata di "Comune porte aperte" di mercoledì 3 settembre prossimo darà inoltre spazio, come sempre, alle informazioni su gare, appalti, mostre, appuntamenti e spettacoli programmati nella nostra città.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -