Faenza: arriva il primo distributore di benzina Conad

Faenza: arriva il primo distributore di benzina Conad

Faenza: arriva il primo distributore di benzina Conad

FAENZA - Sbarca a Faenza il primo distributore di benzina a marchio Conad. La pompa di benzina sorge nell'area del nuovo superstore faentino, aperto di recente. E' una novità nel panorama romagnolo, essendo il primo nella nostra zona. In regione ne esiste solo un altro, a Modena. In totale, ce ne sono solo quattro in Italia: a Lucca, Trentola-Ducenta (Caserta) e Iglesias i n Sardegna. Quello di Faenza arriverà quasi in contemporanea ad un altro distributore in Liguria.

 

Il sesto, già, in fase di realizzazione, sorgerà ad Arma di Taggia, vicino a San Remo. Quello di Faenza arriverà la prossima settimana. L'aspetto significativo è che continua l'attività della grande distribuzione nell'espandersi in settori tradizionalmente occupati da altri soggetti economici completamente diversi, come quelli petroliferi. Dove la Conad insedia un distributore di benzina di solito applica politiche di sconti visibili, con anche 10 centesimi di risparmio per litro. Simili tentativi erano già stati messi in atto da Auchan e Carrefour.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di fredp
    fredp

    Quanto siamo avanti, devono ancora costruirlo il Conad ed è già aperto.

  • Avatar anonimo di jamarico16
    jamarico16

    Era ora che arrivasse anche in Italia, all'estero esistono da anni e li trovo di una utilità pazzesca, sempre se funzionano come in svizzera, dove c'è una sorta di piccolo alimentar in questo caso della Conad, aperto fino alle 11 di sera, così nel caso uno ha bisogno di qualcosa non deve impazzire

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -