Faenza: auto manca la precedenza a scooter, grave 40enne

Faenza: auto manca la precedenza a scooter, grave 40enne

Faenza: auto manca la precedenza a scooter, grave 40enne

FAENZA - E' una mancata precedenza all'origine di uno scontro tra un'automobile ed uno scooter avvenuto martedì mattina a Faenza in corrispondenza dell'intersezione tra via Cittadini e via Dell'Artigianato. La peggio l'ha riportata lo scooterista. Si tratta di un quarantenne faentino, ora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Faenza per le gravi lesioni. Sulla dinamica indagano gli agenti della locale Polizia Municipale.

 

Secondo i primi accertamenti, la vettura, una "Toyota Yaris" condotta da una faentina di 34 anni, stava percorrendo la via Dell'Artigianato. Nell'immettersi in via Cittadini ha mancato la precedenza allo scooter che proveniva dalla sua destra. Inevitabile lo scontro. Nella collisione il quarantenne è stato sbalzato dal mezzo, rovinando malamente sull'asfalto. Soccorso dai sanitari del ‘118', è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Faenza.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I medici gli hanno riscontrato un trauma toracico chiuso addominale, la frattura delle costole, la frattura dell'acetabolo e del polso sinistro. Ora si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione. La prognosi è riservata.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -