Faenza, autobus da tutt'Italia per partecipare al Mei

Faenza, autobus da tutt'Italia per partecipare al Mei

FAENZA - Ritorna l'iniziativa " Mei bus", organizzata dall'Associazione Miscela, Toast Records e Audiocoop Piemonte: la giusta unione tra musica, sicurezza stradale e salvaguardia dell'ambiente.

Domenica 28 Novembre sarà infatti disponibile un pullman in partenza da Ivrea e Torino in direzione Faenza per partecipare al M.E.I., meeting italiano per eccellenza della musica indipendente in Italia.

 

Si segnala inoltre che si stanno preparando bus da Perugia, da Firenze e da Roma e da altre città d'Italia per partecipare al Mei: si tratta dell'unico caso di una manifestazione culturale faentina che ha questo tipo di traino mentre stanno arrivando centinaia di accrediti da tutta Italia per partecipare alle serate del Mei al Teatro Masini, al Teatro Sarti, all'Auditorium degli Studi e alla Fiera di Faenza.

 

La quattordicesima edizione che si terrà a Faenza dal 25 al 28 novembre 2010 si prepara ad ospitare Indies, più di 300 concerti, festival,autoproduzioni, convegni, strumenti musicali, cinema, videoclip, editoria, poesia, fumetti,radio, tv, new media, web e tanti ospiti (www.meiweb.it ).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -