FAENZA - Biblioteca comunale, ecco gli orari estivi

FAENZA - Biblioteca comunale, ecco gli orari estivi

FAENZA - Con l’arrivo dell’estate cambiano anche gli orari di apertura della Biblioteca comunale manfrediana, che entreranno in vigore da lunedì 2 luglio fino a sabato 1 settembre 2007. Per venire incontro a studenti e lettori, l’orario verrà articolato come segue.


La Sala Dante sarà aperta tutte le mattine, dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle 13.00, ed i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 18.30. Nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì, la Sala Dante funzionerà come sala di lettura, per l’utilizzo delle reti Internet e Opac e per le restituzioni; in quelli di martedì e giovedì opererà invece per i servizi di prestito e consultazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Sezione Moderna sarà aperta dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 13.00; il pomeriggio, dalle 15.00 alle 18.30, sarà aperta soltanto nei giorni di martedì e giovedì. La Sala Ragazzi seguirà lo stesso calendario ed orario della Sezione Moderna, restando chiusa il sabato. L’Emeroteca, infine, sarà aperta tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì (dalle 15.00 alle 18.30) e la mattina del sabato (dalle 9.00 alle 13.00).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -