Faenza: bilancio di legislatura per i politici faentini

Faenza: bilancio di legislatura per i politici faentini

FAENZA - Primo appuntamento del 2010 a Tele 1 con la trasmissione "Speciale Comune porte aperte", che ospita negli studi dell'emittente televisiva tutti i rappresentanti dei gruppi consiliari faentini.

Il programma, condotto da Maurizio Marchesi, andrà in onda mercoledì 20 gennaio prossimo, con inizio alle ore 20.00, e sarà dedicato alla legislatura 2005-2010 che sta ormai concludendosi.

Nel corso del dibattito, introdotto da alcune interviste registrate dall'emittente televisiva in città, i politici cercheranno di tracciare un bilancio di questo mandato amministrativo.

 

Alla trasmissione, divisa in due parti di 45 minuti ciascuna, parteciperanno, come sempre, i capigruppo di tutte le forze politiche elette in consiglio comunale.

Nella prima parte della trasmissione saranno in studio il capogruppo del Pdl Graziano Resta, Vittorio Ghinassi (Polis), Medardo Alpi (Rifondazione Comunista per la Sinistra) e Gilberto Bucci (La Tua Faenza-Udc.).

Nella seconda parte, invece, gli altri tre capigruppo: Riccardo Barnabè (Uniti nell'Ulivo), Tiziana Bagnolini (Lega Nord Romagna) e Alberto Visani (Verdi). 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -