Faenza Cabaret, ecco la serata finale

Faenza Cabaret, ecco la serata finale

FAENZA - L'Associazione Cultura e Sport "I Fiori" di Faenza organizza la 7° edizione di "FAENZA CABARET", Concorso Nazionale riservato a giovani Cabarettisti Emergenti, Premio "Alberto Sordi".

 

La manifestazione è nata nel 2003 da un'idea della Sezione Artistica e Culturale dell'Associazione di Mutuo Soccorso "I Fiori" di Faenza, con l'intento di valorizzare i giovani artisti nel settore teatrale.

Il concorso gode del Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Faenza, in collaborazione con il Teatro Masini, Fondazione Alberto Sordi e Agenzia Ridens di Faenza.

 

La prima fase del concorso si è svolta in tre serate eliminatorie che tenute presso la Sala Polivalente "Kiss" del Circolo "I Fiori" il 12, 19 e 26 gennaio 2010.

 

Il Teatro Masini ospiterà la serata finale lunedì 15 febbraio 2010 alle ore 21.

 

Le prime sei edizioni hanno visto la partecipazione di numerosi concorrenti provenienti da tutta Italia. Nell'Albo d'oro dei vincitori figurano Matteo Michelini (Rimini), Marco Dondarini (Bologna), Raffaele Bruno (Napoli), Paola Ruffo (Bari) e Elisa Pistolesi (Roma). L'ultima edizione è stata vinta dal romagnolo Enrico Zambianchi.

 

Biglietti: euro 12.

Per gli abbonati alla rassegna "Comico 2009/10" del Teatro Masini: euro 10.

Prevendite presso

Associazione Mutuo Soccorso, Cultura e Sport "I Fiori"

Via Di Sopra, 34

48018 Faenza (RA)

Telefono: 0546 30313

E-mail: info@polisportivaifiori.net

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -